mercoledì 21 novembre 2012

LASCIO...

Care Lady Scrap,
volevo avvisarvi che lascio il gruppo. Gli eventi professionali mi hanno travolta, il mio lavoro è piaciuto molto a Berna e cosi' sono sempre piu' in treno, in Svizzera interna e ad organizzare il nuovo gruppo giovani per la comunicazione visiva, eventi come l'ultimo svoltosi domenica presso la Supsi www.giornatadellatipografia.ch. e tanto altro legato al mio sindacato che mi entusiasma molto e mi da molta soddisfazione. Il tempo libero che mi è resta è davvero pochissimo in questo momento in quanto sono anche molto impegnata con Michelle che ha iniziato la Scuola Media. Mi è tornata la passione per il ballo che sono riuscita a contagiare a mio marito che altrimenti farebbe una vita troppo sedentaria, e complice una scuola vicino casa, quel pochissimo tempo libero lo dedico a cio'.
Ho pertanto deciso di mettere lo scrap da parte per un po'. Continuo a fare foto, faccio gli album col mio adorato Iphoto e li stampo col servizio MAC, ma purtroppo piu' di questo al momento non trovo il tempo di fare.
Vi ringrazio di tutta l'amicizia dimostratami, vi seguirò sul Blog e chissà forse fra qualche tempo ... chi puo' dirlo.
Lady Scrap Giulia

6 commenti:

Cosetta ha detto...

Cara Giulia,
Non so dirti quanto mi dispiace!
Capisco benissimo le tue ragioni, ciò non toglie che ci mancherai moltissimo.
Il gruppo non sarà più lo stesso, mancherà non solo una carissima Lady, ma la Lady fondatrice del gruppo...
Quando e se deciderai di tornare sarai sempre la benvenuta!!
Noi comunque ci teniamo in contatto, perché non siamo solo Ladyscrap, siamo anche amiche!!
Un abbraccio!

Marina ha detto...

Ciao Giulia,come un fulmine a ciel sereno,anche se qualche avvisaglia c'era già,visto che da mesi non sei più venuta ai crop.Senza altro ci mancherai,ma spero che sia solo una cosa temporanea.Ma alla cena cmq vieni,vero?Almeno per un....arrivederci....

Eleonora ha detto...

Ciao Giulia,
la vita ci impone sempre delle scelte e non è sempre facile compierle. Ma dalle tue parole si intuisce che hai preso una direzione che ti darà serenità e soddisfazioni, ed è questo che conta. ti auguro di realizzare al meglio i tuoi desideri, professionali e non e, come dici tu, chissà, magari un giorno ritroverai il tempo per lo scrap, che ti ringrazio di aver condiviso con noi.
Perciò questo è un arrivederci!

Thea ha detto...

Cara Giulia

Lascerai un grande vuoto in tutte quante e sentiremo la tua mancanza alle riunioni in cui portavi tanto entusiasmo.....ti rivedro' comunque in qualche altra occasione.Non vorrei proprio perderti del tutto !!!
quindi un arrivederci non un addio.

Bea del Sud ha detto...

Buonasera Giulia, noi ci siamo conosciuto poco, comunque ho apprezzato le tue qualità di "condottiera". Quindi nell'occasione voglio farti i miei auguri per il tuo futuro e che questo sia nella misura di tuoi desideri !
Buone feste.
Bea

nuris ha detto...

Ciao Giulia!
Mi dispiace che non ci sarete piú al crop. Purtoppo, la vita é cosí: bisogna sempre scegliere...
Ringrazio a te e a Michelle per i bei momenti passati al crop e per i valiosi consigli di voi due.
Vi auguro tante belle cose sia nello studio che nel lavoro e tanto divertimento con il ballo (piace tanto anche a me)
Ci vediamo, spero (magari qualche volta venite a trovarci al crop)
Tanti saluti,
Nuris