sabato 17 novembre 2012

Circle journal di Cosetta

Ciao! Cosetta mi ha proposto di realizzare una pagina per il suo "circle journal" e così ho scrappato una foto del giorno del mio matrimonio. In effetti non è che mi piaccia molto posare per le fotografie, dunque non ne ho molte, ma quel giorno, chissà perché, ero entusiasta anche di fare le foto... :-))
Per realizzare la pagina ho utilizzato del feltro, stampato per lo sfondo e tinta unita per le roselline.
Devo dire che mi è piaciuto molto usare il feltro. Era la prima volta, ma penso che non sarà l'ultima... ;-)
Vi mostrò una foto del lavoro finito. Ciao ciao


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Eleonora
la pagina è stupenda!!
Te l'avevo già detto quando l'avevo vista al crop.
Il livello è veramente alto..
Anche la pagina di Sandrine era bellissima (mi sembra che nessuno l'abbia messa sul blog, bisognerebbe rimediare perché anche la sua merita davvero).
A presto
Chiara

Cosetta ha detto...

Grazie Ele per questa bellissima pagina!
Hai superato te stessa, la foto stampata su carta "cotonata" è strepitoso, peccato che non si vede nella foto... Non vedo l'ora di riavere il mio circle journal per riammirare tutti i particolari...