sabato 20 aprile 2013

Qualche sguardo sulla bella serata di ieri

Ciao ragazze!
Ieri sera, riparate dalla bufera di pioggia e vento che imperversava sul Ticino, abbiamo trascorso piacevoli momenti chiacchierando, scambiando ATC, e lavorando a turno sui LO delle altre. Ancora una volta è stata per me un'esperienza divertente ed ho apprezzato molto il lavoro fatto dalle Lady con le cose che avevo preparato. Ecco il progetto che ho trovato sul tavolo al termine del gioco.



Bello vero? E' stato realizzato da MarinaBea e Antonella. Dietro la foto c'è una tag con la data e il titolo dell'evento raffigurato (l'addio al nubilato di una carissima amica), che si può sfilare grazie ad un nastrino. Un'idea originale, che non avevo mai adoperato per un LO.
Grazie dunque alle tre Lady, ora non mi resta che incollare tutti i pezzi.

Ho avuto anche la fortuna di festeggiare il compleanno, insieme a quello di Lidia e di GiuliaCuore, che purtroppo non ha potuto venire. Ho ricevuto tanti bei regali, che vi mostro qui di seguito, e per i quali ringrazio tantissimo tutte!


E per concludere, ecco la foto delle Lady davanti ad un piatto di pasta alle verdure. Manca Chiara, che ci ha raggiunte più tardi.


Qualcuno ha fatto una foto alle ATC da postare? Io purtroppo non ne ho.

Vi saluto tutte, e come promesso ieri sera, vi posterò presto la ricetta del semifreddo.
Ciao Ciao
Ele

4 commenti:

Cosetta ha detto...

Bella serata davvero, grazie a tutte:-)

Marina ha detto...

Purtroppo chissà perché ma per la prima volta non abbiamo fatto le foto delle ATC.Sarà la euforia,sarà per le new entri,sarà per lo scambio con la Danimarca....ma niente foto.Però possiamo farle la prossima volta.E stata una serata veramente divertente,e ci abbiamo dato veramente sotto con la ginnastica mascellare,vero?
Ma alla fine abbiamo reso e come...e il risultato si vede già da primo Lo postato.

Eny ha detto...

Ciao Ele, bellissimo LO e Tanti Tanti AUGURI...peccato che non c'ero!!
ciao ciao

Antonella ha detto...

Mi piace...sarò immodesta, ma non ho fatto tutto da sola....la pagina è riuscitissima...
Alla prossima
Anto