mercoledì 17 ottobre 2012

Passione contagiosa

Ora è ufficiale: ho contagiato mio marito!! E' da quando frequento il bellissimo gruppo delle ladyscrap che segue con curiosità e piacere i nostri lavori, e devo dire che ogni tanto tentava dei timidi approcci con le tecniche dello stamping e dello scrap in generale.
Ma la passione è esplosa durante la visita alla fiera di Bergamo, dove era quasi più entusiasta di me di girare per i vari stand.
Quando siamo tornati a casa, ci siamo subito messi a lavorare con i prodotti acquistati in fiera. Questo è il risultato del suo lavoro: non potevo non postarvelo...
A me piace molto, ma mio marito direbbe che sono di parte...






Mi sa che se a qualche crop non potrò partecipare, manderò mio marito: di sicuro ne sarebbe felicissimo (anche se magari all'inizio un po' intimidito... ;-))
Ciao! A venerdì


10 commenti:

Marina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marina ha detto...

E bravo Stefano!Che eri bravo come fotografo lo sapevama,ma ora anche scrap e una vera sorpresa.E perché no,anche un uomo nel nostro gruppo?Sai che i guru dello stamping e scrapbooking sono uomini(vedi Tim,Hein ecc)Ora non vi resta che ingaggiare i nonni per la nostra serata.

Paola ha detto...

Che dire complimenti anche da parte mia!
Sono senza parole...
Non vedo l'ora di conoscere tuo marito, chissà che non ci insegni qualcosa di nuovo...
Ma comunque non rinunciare te per far venire lui :-) segui il consiglio di Marina = ingaggia i nonni!
A presto

Cosetta ha detto...

Sono anch'io senza parole!
Bravissimo Stefano, hai creato una pagina veramente spettacolare, in ogni suo più piccolo dettaglio, a partire dal fondo nero "distressato", le timbrate perfett,e fino alle stupende foto realizzate da un maestro!!
Già conosci la mia grande ammirazione per la tua arte, col talento che hai con la fotografia e la fantasia nello scrappare, chi ti ferma più...
Quindi benvenuto Mister-scrap!!
Vi aspettiamo tutti e due al crop!
ciao ciao!!

Eny ha detto...

Wow davvero spettacolare, complimenti davvero...che sia il benvenuto tra noi!
a presto ciaooooo

Cri ha detto...

complimenti è bellissimo!!!! e bravo il maritino!! :)

Sand D. ha detto...

Non riesco ad imaginare il mio a fare qualcosa di simile. IMPOSSIBILE !!! Complimenti al tuo. L'aspettiamo al crop con grande entusiasmo.

Eleonora ha detto...

Stefano vi ringrazia tutte per i vostri messaggi, così gratificanti ed incoraggianti! Chissà che un giorno non venga davvero a "rubare" qualche trucco del mestiere alle ladyscrap... Grazie anche da parte mia, siete proprio carinissime!!!

Giò ha detto...

ma sei una donna fortunatissima!!! Deve essere splendido poter condividere le proprie passioni con il maritino!! Il mio mi sostiene in tutto quello che faccio ma di mettere le mani in pasta neanche se ne parla LOL.
Complimenti comunque per il bel lavoro che ha realizzato, si vede che c'è la mano maschile e un certo stile che mi piace!!!
a presto!!
Giò

FojAga ha detto...

I love it!