sabato 30 giugno 2012


Bene,lo ammetto vado matta per in piselli...sia freschi,congelati,in scatola.... e mi ritrovo con un sacco di lata da smaltire.
E allora cosa ce di meglio che ogni tanto riciclare qualcuna?
Visto che abbiamo al ultimo crop festeggiato Sandrine,ho pensato di rivestire quesa latta con la carta patinata-quella delle riviste-arrotolata e rifinita con la treccia di filo pirka.
Questo regalo fa parte del regalo fatto insieme alla  Cosetta
Una bella rosellina fatta con la Big Shot-65654.5 Bigz Die - Flowers, 3-D ,  Sellbinders
S5-030 Fancy Tags Two, qualche stick di colla a caldo e voilà......

5 commenti:

Sand D. ha detto...

E tutto mio !!! Grazie Marina e Cosetta per i regali. Mi mancavano proprio. un abbraccio a tutte due. Bises.

Cri ha detto...

riciclare rende tutto più bello e speciale ;) idea originale e simpaticissima quella di arrotolare le pagine delle riviste!! baci

Cosetta ha detto...

Eccolo!! Stupendo!! Idea geniale Marina!

Marina ha detto...

Grazie a tutte.

Cristina C. ha detto...

Grazie per esser epasssata dal mio blog! Ho visto cose molto belle ed iniziative interessanti qui e sull'altro... ma quante cose fai?