sabato 19 maggio 2012

Pagina per "Circle Journal" di Giulia


Era il mio turno per il "Circle Journal" di Giulia,
Quale occasione migliore per fare una pagina con le foto dell'avventura Parigina a Version Scrap?
Questa è la mia interpretazione.

Tutto materiale di riciclo e tutti ricordi di Version Scrap:
Le carte e l'alfabeto sono i resti del corso di Debby Schuh,
il fiore giallo grande era l'invito a Version Scrap, il Badge è quello delle congressiste...
Il timbro di Paris di "PennyBlack" comprato in fiera, tutti bei ricordi insomma... 










si apre la foto...

e si apre il fiore giallo...


ciao ciao

Cosetta

4 commenti:

Marina ha detto...

Cosetta sei una fonte inesauribile di bravura.

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

Pensate che fortuna io che l'ho ricevuto! È davvero stupendo e poi onestamente è un ricordo meraviglioso.

Bea del Sud ha detto...

Bellissimo, colorato, allegro ... dolce .... non manchi al tuo stile !
Giulia !!! ... ed ancora c' è l' ho dici ... FORTUNELLA !!!
BEA

Bea del Sud ha detto...

Bellissimo, colorato, allegro ... dolce .... non manchi al tuo stile !
Giulia !!! ... ed ancora c' è l' ho dici ... FORTUNELLA !!!
BEA