domenica 11 marzo 2012

Opera di Beneficenza in favore della Fondazione Ares di Giubiasco


Carissime Lady
Avendo ricevuto da parte vostra 61 card meravigliose che posto di seguito, devo dirvi che è stato un eccezionale gesto da parte di tutto il gruppo che inoltre mi ha fatto vivere un gioioso momento con chi ha saputo capire il vostro modesto messaggio: donare ad una associazione le card realizzate con le proprie mani.



Martedì 6, parlo con Christian, educatore della fondazione, che oltre ad essere sorpreso per il gesto ha ringraziato di cuore.


Ad un primo momento mi sono chiesta se loro avessero un posto adeguato dove esibire le vostre card. Quindi davanti al dubbio ed avendo un’ attività con un giovane autistico della fondazione, l’ animatrice della casa anziani ha subito addobbato una piccola cesta dove abbiamo depositato le card.




Mi sono sentita veramente felice davanti alla collaborazione dei presenti, parenti di miei ospiti, in quanto la loro reazione è stata subito di acquistare le vostre card, apprezzando il lavoro ed il gesto. Il risultato è stato la vendita immediata della metà delle card.



Grazie carissime Lady perché sono stata la fortunata di vivere questo momento.



Ci troviamo il  prossimo 23 e vi racconterò ancora più dettagli, mentre godetevi le immagini !!!


Buon fine di domenica ed ottimo inizio di settimana


Lady Scrap Bea

6 commenti:

Cosetta ha detto...

Che dire.... Ne sono felicissima!!

Paola ha detto...

Per me pura gioia e soddisfazione d'aver aiutato...
Grazie di cuore a chi ha avuto l'idea!
Per me si potrebbe riproporre...

Marina ha detto...

Sono felice che abbiamo potuto dare il nostro piccolo contributo.Ora si potrebbe pensare un'altra associazione e magari per luglio preparare altre card.Ne parliamo al prossimo crop se vi va.

Unknown ha detto...

Anche noi siamo contentissime di aver partecipato e di far parte di questo fantastico gruppo!! Anche per me si potrebbe riproporre.. (come anche la pagina scrap.!!!)
Lidia e Camilla

SARA ha detto...

ma che gesto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!

Eleonora ha detto...

Che bei biglietti! Grazie Bea per la realizzazione della raccolta fondi. Mi farà senz'altro piacere partecipare ancora, se si riproporrà questa bella iniziativa.