giovedì 2 febbraio 2012

Versatile blogger Ladyscrap Cosetta

Allora, è il mio turno di "incassare" il premio...
Grazie Gessica per averlo girato alle Ladyscrap, 
è un bel modo per conoscerci meglio!

7 punti su di me: (anzi 8 perché è il mio numero preferito...)


1) Sono entrata a far parte delle Ladyscrap grazie a Marina, ha pure dovuto insistere un bel po' perché io non me la sentivo, non conoscevo quasi nessuno e visto che sono timida avevo un po' paura... Poi passate le prime serate, ho conosciuto meglio le ragazze e ora aspetto con trepidazione il nostro venerdì mensile... 
Sono felice di far parte di questo bel gruppo!!

2) Adoro i colori pastello, specialmente il rosa in tutte le sue gradazioni e il beige e i colori neutri il bianco e il nature... (molte di voi se ne saranno accorte ormai...)
I colori forti non mi piacciono proprio, mi "urtano"...

3) Sono golosa, non potrei vivere senza cioccolata, il mio preferito in assoluto il "Giandor" della Migros (mi lamento che non riesco a togliere i miei chili di troppo, ma non voglio rinunciare al cioccolato... ci penserò poi fra un po', quando bisognerà pensare al costume da bagno...)

4) Sono computer/iphone dipendente. Senza computer al limite potrei anche stare (solo per un po'...), ma non senza il mio iphone. Queste tecnologie hanno letteralmente rivoluzionato la nostra vita, io non potrei più vivere senza...

5) Mi piace avere gente intorno, parenti e amici, ma quando lo decido io... Quindi se qualcuno mi fa un'improvvisata e mi suona il campanello senza avvisare prima o senza che io lo abbia invitato, mi da molto fastidio... Mi sento invasa, la mia casa è il mio regno... e ci faccio entrare solo chi e quando voglio io...

6) Invidio le persone che hanno sempre la risposta pronta, io nelle discussioni rimango sempre li come una "cucù", la battuta mi viene sempre in mente troppo tardi quando ormai non serve più...

7) Sono una "vergine", proprio una di quelle classiche, pignoletta, organizzata e ordinata. Mi piace aver le cose sotto controllo.

8) Sono una scrap dipendente, e sono felice di esserlo!!

9) Prima di andare a nanna, faccio il giretto dei miei blog preferiti... è diventata un'abitudine alla quale non riesco a rinunciare...


Mi raccomando care Ladyscrap, tocca a voi ora...

Nessun commento: