lunedì 30 gennaio 2012

Versatile blogger

Visto che la Gessica ha girato il premio a noi ,le Ladyscrap,vi racconto qualche cosa di me che però non ho scritto sul mio blog
1) golosissima di pistacchi(li mangerei a chili)
2) mi diletto in tanti..troppi lavori manuali
3)vorrei essere più magra ,ma.... si sa che dal aria svizzera non si ingrassa
4) riesco mangarmi anche le unghie finte in acrilico...sono disperazione della signora che ogni tanto mi fa     le unghie
5) mi piace cucinare per amiche e amici,i miei non mi danno sodisfazzioni...non mangiano quasi niente
6) guido automobile automatica e non ci penso lontanamente di ritornare a guidare auto con il
   cambio manuale
7) e come avete già notato faccio guerra con la gramatica italiana,per me le doppie,accenti e apostrofi      proprio non esistono

Ecco, ora vorrei sapere qualche cosa anche di voi, che fate  parte dal nostro bellissimo gruppo delle LadyScrap.

2 commenti:

Sand D. ha detto...

Ciao Marina. Grazie per avere condiviso con noi un pò del tuo. E aggiungo che concordo pienamente per le doppie e tutto il resto ...grammatica.. un abbraccio.

Cosetta ha detto...

Come ti ho già detto non preoccuparti troppo per la grammatica, anche questo fa parte del tuo bello!!