domenica 22 gennaio 2012

Crop 20 gennaio 2012

Che bello è stato ritrovarci...
Come al solito ho lavorato pochissimo in compenso ho chiacchierato tanto....
Avevo portato da fare una card di nascita, per il mio pronipote appena nato,
ma non ho praticamento combinato niente,
guardate:

Chi di voi riesce ad indovinare di cosa si tratta??

Se oggi riesco a finirla 
(e devo finirla perché devo consegnare il regalo al piccolo Diego...)
stasera ve la mostro.

Avevo preparato dei pensierini per i compleanni di MarinaGessica
e per Nuris che aveva indovinato l'indovinello...


Voglio ringraziare ancora Marina, 
per le sue deliziose tortine, una più bella dell'altra!



Ciao a presto!
Cosetta

3 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Carissime ... mi rincresce perché l' ho perso, ma questo crop è stato pieno de meravigliosa creatività. Le ATC sono splendide, poi i pensierini, come sempre bellissimi, insomma una festa per gli occhi. Marina, mi dovrai fare assaggiare il dolcetto della Shanty !
Complimenti ed auguri a Gessica e Marina per i compleanni !
Bea

Marina ha detto...

Ciao Cosetta,forse e una sliding card?

Sgt.Pepper ha detto...

ho visto ora il tuo blog...ma quanto sei brava????ci vuole una pazienza infinita a fare quello che fai...e ci riesci benissimo, brava!!!!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooo