martedì 25 ottobre 2011

Mini-album per un'amica


Oggi provo anch'io a "postare" le foto di un mini-album che ho regalato ad un'amica in occasione del suo addio al nubilato. Ripercorre alcune tappe "vacanziere"della nostra amicizia e di quella con altre ragazze, che dura ormai da parecchi anni. Siccome la "sposina" si diverte spesso ad inventare parole che non esistono, abbiamo raccolto i suoi neologismi nel mini-album, corredandoli ad alcune fotografie che la ritraevano nel periodo in cui faceva le sue "sparate".
La struttura dell'album è stata fatta con i sacchetti del pane piegati ed incollati insieme alla base, lasciando però intatte le aperture dei sacchetti, in modo da formare delle tasche in cui ho inserito altre paginette. Le pagine sono tenute insieme dagli anelli. Ho poi fatto uscire dalle tasche i manici del primo e dell'ultimo sacchetto, in modo da creare una specie di valigetta, visto che le foto sono quasi tutte tratte da momenti di vacanza. Poi ho decorato con il set di carte "road trip" di ATD.

Ecco alcune foto del mini-album.







Purtroppo venerdì non potrò venire al crop, ma vi saluto tutte e spero di vedervi presto.
E mi raccomando: tenete a bada le scope...
Ciao ciao
Eleonora

6 commenti:

Cosetta ha detto...

Ciao Eleonora,
che bello ritrovarti sul blog!
Complimenti per il mini-album, è MAGNIFICO!!
Mi piace tantissimo l'idea dei manici, mi sa che te la copierò...
Già prometteva bene quando l'ho visto appena iniziato al crop, puoi proprio esserne orgogliosa e chissà com'era contenta la sposina...
Mi dispiace non vederti venerdì ma ci rifaremo alla cena di Natale spero...
Un caro saluto!!

Marina ha detto...

Eleonora che bello,ora ho capito dove hai messo tutte le carte road trip che cercavi.Concordo con la Cosetta....puoi essere orgogliosa

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

La struttura è davvero magnifica e la decorazione anche, davvero bellissimo, peccato non poterlo vedere dal vero !!!!

Sadilla ha detto...

wow!!!! ma è meraviglioso!!!!!
Un abbraccio
Sadia

Sand D. ha detto...

E una splendida idea !! bellissimo. Se lo permetti, mi piacerebbe molto farne uno simile.
Ci vediamo al prossimo crop.

Eleonora ha detto...

Grazie care, come fanno piacere i vostri commenti!
Sadia sono felice di conoscerti via Internet. Andrò a sbirciare nel tuo blog.
Un abbraccio a tutte e a presto.
Eleonora