mercoledì 12 ottobre 2011

LADY SCRAP A SCUOLA DI COPIC

Ieri sera e questa sera si sono tenuti dei corsi base di colorazione coi pennarelli Copic a cui le Lady Scrap si sono interessate con entusiasmo. La delusione è venuta dopo, dalla frustrazione nel rendersi conto di quanto sia difficile sfumare bene senza macchie con questi colori.
A me personalmente sono colori che piacciono moltissimo, danno quell'effetto "stampato" che trovo cosi' vivido. Oggi mi sono messa all'opera e devo dire che ad ogni immagine (sempre la stessa) che coloro, un miglioramento c'è e questo mi ha dato nuovo entusiasmo nel voler fare pratica e pratica fintanto che riusciro' a fare qualcosa di decente. E rispetto alla sensazione "piatta" che aveva ieri sera il mio disegno mi sento già molto migliorata. La strada da fare è ancora tanta, ma questa tecnica comincia ad intrigarmi sempre piu' e credo proprio che mi iscrivero' anche ad un corso intermedio perchè colorare ho scoperto essere un po' come una terapia rilassante.


3 commenti:

Marina ha detto...

Ole, Giulia,ne hai fatto di progressi da ieri ad oggi.Veramente ora che si comincia a capire il movimento e come lavora Copic mi intriga un' di più.lo farò per esercitarmi ma cmq resto fedele ai miei Impress.

Cosetta ha detto...

Wow! Complimenti Giulia!
E brava, continua ad esercitarti, i miglioramenti si vedono in un solo giorno, chissà fra un po' cosa riesci a fare... Bellissima la luce che hai saputo dare al vestito e ai capelli...
Io invece mi sono demoralizzata subito, non mi hanno "preso" questi Copic... Continuerò con gli Impress...

Serena ha detto...

I Copic sono fantastici, ma un pò difficili...è vero, ma è solo questione di esercizio!!! E poi hai ragione, colorare rilassa ;o)
Continua così e vedrai che soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xoxo
Serena