mercoledì 17 agosto 2011

AIUTO

Ciao ragazze, Bentornate dalle vacanze ??
Purtroppo anche io ho finito le mie, una settimana corta ma bellissima...
Per fortuna abbiamo le nostre serate crop che ci tira su il morale per riprendere il nostro "train train quotidien".

Chiedo aiuto a tutte, sto preparando dei biglietti per una nascita. Devo scrivere il nome "Emma" 40 volte. Pensavo di preparare le lettere con la big shot, ma la mia fustella mi fa delle lettere alte 3 cm. E troppo grande per me. Quindi sono alla ricerca di qualcosa di più piccolo.

Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi ?? Una soluzione, prego... :-)

Grazie in anticipo per le vostre idee.
Ci vediamo al crop del 26.o8, non vedo l'ora.

Biz, Sand

5 commenti:

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

E prendere un alfabeto della Big Shot piu' piccolo ? Se vuoi io ne ho di piccoli, fammi sapere, magari contattami sulla mia mail privata.
Ciao
Giulia

Cosetta ha detto...

Anche io ti consiglio l'alfabeto della big shot più piccolo, ne ho un paio, se non hai fretta, li puoi scegliere con quello di Giulia venerdì al crop...
Oppure vai da "impronte" che ha iniziato i saldi e sulle fustelle della big shot fa il 10%...
un bacio a presto!!

Sand D. ha detto...

Grazie Lady,
sapevo di potere contare su il vostro aiuto. Ci vediamo al crop porterò un esempio del biglietto per verificarne la misura e vedere qualle sarebbe più bello. Non penso di riuscire ad andare da Marina prima del crop, sono via per lavoro 4 giorni a Londra settimana prossima.
Grazie tanto, ci vediamo venerdì. Biz. Sand

Marina ha detto...

Sandrine io ne ho anche le fustelle con alfabeto se guardi il mio blog ci sono i nomi scritti con queste.Al massimo te li porterò al crop.(circa 1,5 o 2 cm)

Unknown ha detto...

Ciaooo... c'eri anche tu al concerto??peccato non averlo saputo prima.. abitiamo pure vicine.. Ci sarò anch'io il 26..al crop.. con mia cognata.. io ho delle lettere clear.. ma ora non ricordo quanto sono grandi..(2 cm forse..) potrebbero servirti?? ciaooooo